Chi siamo
Il CRVO, ossia la Società Consortile Centro Revisione Veneto Orientale, viene costituita il 20 Febbraio 1998 da una collaborazione fra auto-riparatori dell’Unione Provinciale Artigiani, Confartigianato e CNA, nel rispetto dei requisiti previsti dall’art. 239 del D.P.R. 495/92.
L’attività primaria del CRVO consiste, in concessione del D.T.T. (Dipartimento Trasporti Terrestri), nell’effettuare revisioni periodiche di autoveicoli e motocicli, come previsto dall’art. 80 – comma 8 – del D. Lgs. N. 360/93 (art. 2 dello statuto). Avendo natura consortile, la società non si prefigge scopo di lucro alcuno ed i soci non hanno diritto ad alcuna distribuzione di utili.
Rivolgerti al CRVO per la tua revisione auto e moto significa prima di tutto affidarti ad un gruppo di esperti, attenti alla sicurezza senza compromessi. Se non sei certo che il tuo mezzo sia idoneo, puoi effettuare una pre-revisione.
Gli organi sociali sono:
l’Assemblea dei Soci (art. 13 e 14 dello statuto)
il Consiglio di Amministrazione (art. 15 dello statuto)
il Presidente (art. 16 dello statuto)
il Collegio Sindacale (art. 17 dello statuto)
La Società Consortile aderisce all’Unione Artigiani Confartigianato del Veneto orientale di Portogruaro e all’associazione CNA di Portogruaro, riconoscendosi negli scopi, negli obiettivi e, più in generale nello statuto di queste Associazioni, con cui promuove ogni iniziativa diretta allo sviluppo dell’Artigianato ed alla valorizzazione dell’attività di autoriparazione nello spirito della Legge 443/85.
Dove trovarci
La nostra sede operativa è situata a Portogruaro (VE) in viale Cadorna 66, a pochi km dall’uscita autostradale ed a lato della Strada Statale SS 14, una strada molto trafficata che parte dal centro di Portogruaro fino alla periferia della stessa.
Tale posizione ci permette di offrire il nostro servizio di revisione auto e moto sia alle imprese di autoriparazione, sia agli automobilisti della città di Portogruaro e delle città limitrofe, come ad esempio Bibione e Lignano.