Il consorzio
Centro Revisioni Veneto Orientale

 

Il Consorzio Centro Revisioni Veneto Orientale nasce a Portogruaro (VE) il 20 febbraio 1998 dall’iniziativa di autoriparatori locali appartenenti alle associazioni Unione Provinciale Artigiani, Confartigianato e CNA. L’obiettivo era quello di creare una rete solida e di qualità per i clienti della zona.

Questa società consortile è frutto della collaborazione tra alcune delle principali officine del Portogruarese, unite per offrire un servizio di revisione affidabile, eseguito con strumenti all’avanguardia e sottoposto a rigorose manutenzioni periodiche.

In quanto ente senza scopo di lucro, il Consorzio non distribuisce utili ai soci, garantendo così che ogni revisione eseguita presso il nostro centro rispetti pienamente i requisiti di legge. Utilizziamo strumentazione di altissima qualità, controllata e calibrata annualmente per assicurare la massima accuratezza.

Il nostro Centro Revisioni è certificato ISO 9001 e utilizziamo strumentazione di qualità ai massimi livelli nel settore.

Associazioni

Il Centro Revisioni Veneto Orientale aderisce alle seguenti associazioni:

Unione Artigiani Confartigianato del Veneto Orientale di Portogruaro

CNA di Portogruaro

L’adesione a queste associazioni riflette la volontà di promuovere iniziative a supporto dello sviluppo delle attività artigianali e della valorizzazione del lavoro di autoriparatore, in linea con lo spirito della Legge 43/85.

C.R.V.O. condivide e sostiene gli statuti e i valori delle associazioni di cui fa parte, partecipando attivamente alla promozione del territorio e delle imprese locali.

Unione Artigiani Confartigianato del Veneto Orientale di Portogruaro
CNA di Portogruaro

Officine consorziate

Centro Revisioni Veneto Orientale è un consorzio che riunisce officine, carrozzerie e concessionarie auto, tutte specializzate in servizi di manutenzione e riparazione di alta qualità per auto, moto, quadricicli e furgoni.